Un programma fittissimo da Bethesda per la gamescom

Bethesda ha in programma parecchi contenuti per la gamescom 2021. Ci saranno diversi stream che si terranno a partire da venerdì e per tutto il weekend.Le dirette inizieranno giovedì 26 agosto alle 19:00 su twitch.tv/bethesda e saranno trasmesse in streaming fino a domenica 29 agosto.

Venerdì

19:00 – Bethesda & Xbox | Una conversazione con Aaron Greenberg e Pete Hines
Le leggende del marketing Pete Hines e Aaron Greenberg sono nostri ospiti e parliamo di Bethesda e di Xbox – com’è essere una famiglia, cosa è cambiato e cosa ci aspetta in futuro. Inoltre: perché Aaron ha una così grande collezione di magliette dei fan e come è nato il frigorifero della Xbox!

Sabato

16:00 – Domande e risposte degli sviluppatori: DEATHLOOP | con Dinga Bakaba
Volete sapere come è nato DEATHLOOP? Com’è lavorare su un titolo next-gen o anche se preferisce mischiarsi con Colt o Julianna Blackreef? Il Game Director di Arkane Lyons Dinga Bakaba risponde alle vostre domande su DEATHLOOP!

17:00 – Domande e risposte degli sviluppatori: The Elder Scrolls Online | con Matt Firor & Rich Lambert
Cosa è successo in The Elder Scrolls Online nell’ultimo anno e cosa c’è in programma per le porte di Oblivion? Il direttore dello studio ZOS Matt Firor e il direttore creativo di ESO Rich Lambert continuano la tradizione della gamescom e rispondono alle vostre domande sul gioco.

19:00 – Q&A degli sviluppatori: DOOM Eternal | con (gameplay di) Hugo Martin
Nessuno gioca a DOOM Eternal come lui: Hugo Martin, direttore creativo di id Software, non solo risponderà alle domande della comunità su DOOM, ma giocherà lui stesso al gioco e ne parlerà.

21:00 – Intervista: La musica in Fallout | con Inon Zur
La musica nei giochi è una parte importante del game design. Può creare l’atmosfera, avvertire del pericolo e fornire intrattenimento durante i vagabondaggi solitari attraverso le terre desolate. Ma come si fa esattamente a riempire di musica un mondo post-apocalittico come Fallout? Questa e molte altre domande saranno esplorate con il nostro ospite Inon Zur, che ha composto musica per molti giochi di Bethesda Game Studios.

Domenica
11.00 – Intervista: Artista dei videogiochi | una conversazione con Felix Leyendecker
Cosa fa effettivamente un artista di videogiochi e, soprattutto, come si diventa? Felix Leyendecker, Technical Environment Artist di id Software, è nostro ospite nello stream e risponde alle domande sull’argomento.

18:30 – Bards rock | Musica dal vivo da The Elder Scrolls Online con Alea, cantante di Saltatio Mortis
Alea, il cantante dei Saltatio Mortis, è di nuovo con noi nello stream e ha un’autentica anteprima mondiale nel suo bagaglio: canta la sua versione di note canzoni da bardo di The Elder Scrolls Online!

Bethesda ci ha mandato anche un bel bigino, squisitamente in tedesco, che potete trovare qua sotto.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch