È da un po’ che lo stiamo aspettando, Dying Light 2. L’abbiamo visto di persona all’E3 2019 e poi il gioco è un po’ sparito dai radar, sebbene diversi rumor parlassero di problemi interni a Techland. Ebbene, dopo parecchia attesa, il gioco è stato mostrato di nuovo in anticipazion dell’E3 2021.
Dying Light 2 Stay Human, uscirà il 7 dicembre. L’annuncio è stato fatto durante il primo episodio di Dying 2 Know. Il gioco ci immergerà in un mondo post apocalittico zombie in cui la sopravvivenza non è assolutamente assicurata. I fan del primo gioco sicuramente ricorderanno le emozioni delle fughe all’ultimo momento nella notte, la ricerca di risorse febbrile e specialmente la condivisione dell’esperienza in cooperativa, una feature che dovrebbe far ritorno anche nel sequel.
I preordini sono stati appena lanciati: ci sono tre edizioni retail disponibili: Standard, Deluxe e Collector’s, e tre edizioni digitali: Standard, Deluxe e Ultimate. Le piattaforme d’uscita sono PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.