Dying Light 2 torna a mostrarsi

È da un po’ che lo stiamo aspettando, Dying Light 2. L’abbiamo visto di persona all’E3 2019 e poi il gioco è un po’ sparito dai radar, sebbene diversi rumor parlassero di problemi interni a Techland. Ebbene, dopo parecchia attesa, il gioco è stato mostrato di nuovo in anticipazion dell’E3 2021.

Dying Light 2 Stay Human, uscirà il 7 dicembre. L’annuncio è stato fatto durante il primo episodio di Dying 2 Know. Il gioco ci immergerà in un mondo post apocalittico zombie in cui la sopravvivenza non è assolutamente assicurata. I fan del primo gioco sicuramente ricorderanno le emozioni delle fughe all’ultimo momento nella notte, la ricerca di risorse febbrile e specialmente la condivisione dell’esperienza in cooperativa, una feature che dovrebbe far ritorno anche nel sequel.

I preordini sono stati appena lanciati: ci sono tre edizioni retail disponibili: Standard, Deluxe e Collector’s, e tre edizioni digitali: Standard, Deluxe e Ultimate. Le piattaforme d’uscita sono PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch