EA Play arriva nel Game Pass su PC

EA Play arriva sul Game Pass, come anticipato negli scorsi giorni da indiscrezioni varie.

A partire da domani, giovedì 18 marzo alle 22:00, se siete membri di Xbox Game Pass per PC o Xbox Game Pass Ultimate, potrete sperimentare tutti i vantaggi di EA Play su Windows 10.

  • Più di 60 dei titoli più popolari di EA per PC tra cui Star Wars Jedi: Fallen Order, FIFA 20, Titanfall 2, Need for Speed Heat, Battlefield, Madden NFL, Command & Conquer e The Sims.
  • Premi mensili per i tuoi giochi EA preferiti. Per esempio, a marzo, ci sono i Gold Team Fantasy MUT Packs e un EA Play Celebration Pack per Madden 21, un N7 Weapon Charm per Apex Legends, e altro
  • Star Wars: Squadrons come nuova parte di EA Play su Xbox Game Pass
  • Sfide e premi esclusivi nel gioco, contenuti esclusivi per i membri e sconti sugli acquisti digitali tramite la beta della EA Desktop App
  • Accesso a prove di vari giochi per un massimo di 10 ore, inclusi titoli di punta come FIFA 21

Per usare EA Play, bisognerà scaricare l’applicazione EA Desktop, accedere all’account EA esistente o registrarsi per crearne uno nuovo.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch