The Witcher su Netflix è stata un successo, tanto che il colosso dello streaming non c’ha pensato più di mezzo secondo a rinnovare la serie per una seconda stagione.
La nuova season, rimandata più volte a causa della crisi sanitaria in corso, sta comunque avanzando e finalmente possiamo dare una prima occhiata al nuovo trailer. Si tratta di un teaser in cui vedremo alcune delle nuove creature che Geralt dovrà affrontare nel corso delle sue avventure oltre che ad altre già viste in passato.
Il cast della seconda stagione di The Witcher sarà composto da Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer nel ruolo di Triss Merigold.