EPOS lancia GSX 300, una scheda audio esterna stilosa

EPOS ha annunciato EPOS | SENNHEISER GSX 300: la scheda audio esterna dal design elegante che offre un aumento della qualità audio senza problemi rispetto alla tipica scheda audio integrata di un PC. Dal design minimalista, progettata per un’elevata facilità d’uso, è dotata di uno speciale controllo del volume (sincronizzato con i controlli audio di Windows 10) e di un pulsante “intelligente” che può essere configurato per passare da un profilo sonoro/profilo di gioco a uno stereo/surround. Un anello LED intorno al regolatore di volume indica la modalità selezionata.

Questa scheda audio USB esterna è stata sviluppata con l’obiettivo di ottenere migliori prestazioni audio ad un eccellente rapporto prezzo/prestazioni. In combinazione con la suite EPOS Gaming Suite per Windows 10, GSX 300 offre un suono surround 7.1 regolabile individualmente, un’elaborazione digitale del suono che può essere regolata in base al gioco, nonché la cancellazione del rumore e il “gating” per una comunicazione chiara e distinta nel gioco se utilizzata con una cuffia o un microfono esterno. Il software dispone anche di impostazioni per migliorare la qualità della voce e di un volume di monitoraggio regolabile. Permette ai giocatori di mostrare o nascondere la propria voce nelle cuffie.

GSX 300 è compatibile con ogni tipo di headset: basta collegare le cuffie ai due jack da 3,5 mm della GSX 300 (uno per il microfono e uno per l’audio). EPOS ha sviluppato la GSX 300 come upgrade audio entry-level ideale per i giocatori su PC che attualmente utilizzano ancora la scheda audio integrata del loro computer portatile o desktop. Il tutto è alloggiato in una custodia elegante e robusta.

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch