Ieri non è arrivata solo la nostra anteprima di Assassin’s Creed Valhalla a seguito dell’evento online Ubisoft Forward.
Tra le varie novità è stato ufficializzato Far Cry 6 (ampiamente leakato nei giorni scorsi) con un trailer con protagonista l’attore statunitense Giancarlo Esposito. Esposito, che nel gioco interpreterà Anton Castillo, dittatore supremo dello stato del Yara, si preoccuperà di insegnare al figliolo Diego come diventare un despota senza pietà. Il gioco è atteso per il 18 febbraio 2021.
L’evento Ubisoft Forward è stato anche l’occasione per mostare più gameplay di Assassin’s Creed Valhalla, anche se noi vi consigliamo ovviamente di andare a leggere la nostra anteprima! Il gioco è atteso per il 17 novembre 2020.
Anche Watch Dogs Legion torna a mostrarsi, dopo un lungo periodo di silenzio (ci giocammo l’anno scorso durante l’E3). Dei due trailer svelati ieri, uno è un trailer cinematico mentre l’altro è una ben più interessante panoramica sul gameplay di quello che ci aspetta dal 29 ottobre 2020.
Per finire, tra le novità in rilievo segnaliamo Hyper Scape, il nuovo battle royale free to play che è appena entrato in open beta su PC (il download è già disponibile). Nel trailer dell’evento di ieri, Ubisoft ha colto l’occasione per mostrare un po’ dell’universo dei gioco, ambientato in una città virtuale chiamata Neo Arcadia. Vi lasciamo ad un trailer di gameplay, nel caso vogliate dare un’occhiata prima di scaricare la beta.