Ci speravamo davvero, infantilmente, stupidamente ma alla fine è stato tutto vano. gamescom 2020 è stata appena cancellata, almeno per quanto riguarda l’edizione fisica.
La notizia era nell’aria oramai da parecchio e noi di Joypad ci eravamo anche accreditati, come ogni anno. L’attesa doccia fredda è giunta questa sera, con la decisione del Governo Federale Tedesco di priobire tutti gli eventi pubblici di grande entità fino al 31 agosto.
L’account Twitter di gamescom promette maggiori informazioni nelle prossime ore e giorni, specialmente per quanto riguarda l’edizione digitale che si terrà come previsto.
❗ Even though not all details are known at present, the nationwide ban on major events until the end of August will also affect the planning for #gamescom2020. Furthermore: gamescom 2020 will definitely take place digitally! We will provide further information shortly. ❗
— gamescom (@gamescom) April 15, 2020
Anche se al momento non tutti i dettagli sono noti, il divieto di eventi importanti a livello nazionale fino alla fine di agosto influenzerà anche la pianificazione del gamescom 2020. Inoltre: il gamescom 2020 si svolgerà sicuramente in digitale! A breve forniremo ulteriori informazioni.
Vi terremo informati.