È ufficiale: cancellata anche l’edizione 2020 di gamescom

Ci speravamo davvero, infantilmente, stupidamente ma alla fine è stato tutto vano. gamescom 2020 è stata appena cancellata, almeno per quanto riguarda l’edizione fisica.

 

La notizia era nell’aria oramai da parecchio e noi di Joypad ci eravamo anche accreditati, come ogni anno. L’attesa doccia fredda è giunta questa sera, con la decisione del Governo Federale Tedesco di priobire tutti gli eventi pubblici di grande entità fino al 31 agosto.

L’account Twitter di gamescom promette maggiori informazioni nelle prossime ore e giorni, specialmente per quanto riguarda l’edizione digitale che si terrà come previsto.

Anche se al momento non tutti i dettagli sono noti, il divieto di eventi importanti a livello nazionale fino alla fine di agosto influenzerà anche la pianificazione del gamescom 2020. Inoltre: il gamescom 2020 si svolgerà sicuramente in digitale! A breve forniremo ulteriori informazioni.

Vi terremo informati.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch