Oppo ha lanciato ufficialmente la nuova serie di flagship: Find X2 e Find X2 Pro, che offrono una gamma di tecnologie tra cui 5G.
La serie Find X2 è dotata del display Oppo Ultra Vision a 120Hz di alta qualità con risoluzione QHD+, una frequenza di aggiornamento di 120Hz e una frequenza di campionamento al tocco di 240Hz, che consente agli utenti di godere di un’esperienza di visualizzazione con una maggiore fluidità. Essendo una delle prime ad essere alimentata dalla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 865, la serie Find X2 è compatibile con la doppia modalità 5G e dispone della soluzione Smart 5G Performance Optimization Solution di Oppo , che migliora le prestazioni complessive della serie Find X2. 5G. Inoltre, questa serie supporta anche 65W SuperVOOC 2.0, la tecnologia di il carico più veloce sul mercato oggi, permettendo agli utenti di beneficiare del più veloce un’esperienza di ricarica molto migliore nell’era del 5G.
Il modello Find X2 Pro è dotato del più potente e versatile sistema di telecamere Ultra Vision disponibile. fotocamera, che combina una fotocamera principale da 48MP, un obiettivo ultra grandangolare da 48MP, un obiettivo ultra grandangolare da 48MP e un obiettivo ultra grandangolare da 48MP. 48MP e una telecamera a periscopio con super zoom da 13MP, che offre un completamente migliorata. Basato sul sensore personalizzato IMX689, il Trova X2 Pro è dotato di anche la più avanzata tecnologia PDAF omnidirezionale all-pixel del settore, che può raggiungere il 100% di messa a fuoco dei pixel. Trova X2 Pro è anche il primo telefono cellulare compatibile con la tecnologia True Capture a 12 byte. Entrambi i modelli sono dotati della tecnologia di ricarica rapida leader del settore 65W SuperVOOC 2.0. settore. È la tecnologia di ricarica rapida più veloce e sicura del settore. della telefonia mobile. Grazie a SuperVOOC 2.0, gli utenti possono caricare completamente i loro OPPO Trova X2 Pro in 38 minuti.
La serie Find X2 è caratterizzata da un design doppio alloggiamento curvo sul lato anteriore e posteriore. Il frontale è dotato di un vetro Corning Gorilla di sesta generazione. Grazie all’avanzata tecnologia COP dell’alloggiamento e al design di superficie con una curvatura di 67,8°, lo schermo ha un effetto ottico senza cornice e il dispositivo tiene particolarmente buono in mano. Oltre al vetro, Oppo utilizza due nuovi materiali di qualità per il Find X2 Pro: ceramica e similpelle vegana. L’edizione in ceramica utilizza un innovativo composito ceramico ad alta resistenza sul retro del dispositivo. La superficie dello strato di ceramica nera ha una finitura liscia come la seta grazie a un processo di incisione micronica, che si traduce in uno smartphone con una piacevole tattilità. Un materiale di qualità a base di poliuretano ecologico viene utilizzato per un’estetica morbida e piacevole. piacevole sull’edizione arancione “Vegan Leather”.
Prezzi e disponibilità
La serie OPPO Find X2 sarà disponibile in Svizzera dall’inizio di maggio 2020 nelle seguenti varianti:
OPPO Find X2 Pro Black CHF 1249.
OPPO Find X2 Pro Orange CHF 1249.
OPPO Find X2 Nero CHF 999.00
OPPO Find X2 Ocean CHF 999.