Le novità Asus dal CES 2020

Anche ASUS è, ovviamente, della partita quando si parla di CES. L’importante fiera, che si sta svolgendo in questi giorni a Las Vegas, è una delle vetrine più importanti per mostrare i propri prodotti in arrivo nell’anno in corso.

 

Al CES 2020 di Las Vegas, ASUS Republic of Gamers (ROG) ha presentato il ROG Zephyrus G14 (GA401), il notebook da gioco da 14 pollici più potente al mondo con fino a RTX 2060 e processori AMD di ultima generazione. Grazie ad AniMe Matrix, ha un design speciale che permette agli utenti di personalizzare ancora di più il proprio notebook. I PC desktop ROG Strix GA35 e GT35 e ROG Strix GA15 e GT15 consentono di giocare a livello di e-sport grazie alle loro potenti funzionalità. I nuovi modelli di gioco TUF sono dotati dei più recenti processori AMD e convincono per il loro nuovo design compatto e robusto. Con le novità e le innovazioni esposte al CES, ROG mostra come un’esperienza di gioco migliorata grazie a display ultraveloci e a una qualità d’immagine eccezionale sia possibile per un pubblico sempre più vasto – sia che si tratti di professionisti dell’e-sport, di giocatori ambiziosi e occasionali o di persone creative.

ROG Zephyrus G14: il notebook da gioco da 14 pollici più potente al mondo

L’elegante ROG Zephyrus G14 (GA401) è dotato di grafica fino a NVIDIA GeForce RTX 2060. Gli utenti possono scegliere tra la frequenza di aggiornamento a 120Hz o la risoluzione WQHD – ottimizzata per il gioco o il lavoro creativo. Il notebook da gioco sottile pesa solo 1,6 kg ed è alto solo 17,9 mm, quindi sta comodamente in qualsiasi tasca. Con AniMe Matrix™ lo Zephyrus G14 ha un design speciale: 1.215 mini LED bianchi sul coperchio della custodia permettono agli utenti di esprimere il proprio stile individuale. Gli utenti possono visualizzare GIF animate, grafica, animazioni personalizzate e messaggi di testo personalizzati sulla parte anteriore del loro notebook. Le visualizzazioni possono anche rispondere alla musica e ad altri segnali audio, creando una piattaforma unica per DJ e musicisti, ad esempio.

Il ROG Zephyrus G15 sarà aggiornato e dotato del processore AMD® Ryzen 7 di ultima generazione. È alta solo 19,9 mm e pesa solo 2,1 kg. Nonostante la sua elevata mobilità, non fa a meno della potente grafica NVIDIA GeForce GTX 1060 Ti. Dispone inoltre di un display PANTONE-validato, accurato nei colori, con una frequenza di aggiornamento fino a 240Hz e un tempo di risposta di 3ms.

ROG Strix GA35/GT35 e GA15/GT15

Grazie alla scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti, i desktop ROG Strix GA35 e GT35 gestiscono i giochi attuali con frame rate veloci e fluidi. Il GT35 è equipaggiato con l’ultima generazione di processori Intel Core, il GA35 con potenti processori AMD Ryzen. Fattore di forma pronto per il torneo: due alloggiamenti per unità a caldo e una maniglia per il trasporto rendono i PC desktop il compagno perfetto per i tornei di e-sport.

OG Strix GA35

I due nuovi ROG Strix GA15 e GT15 sono inoltre dotati dei più recenti processori AMD Ryzen o dei processori Intel Core di decima generazione. Per prestazioni eccezionali, la cassa è raffreddata in modo efficiente, il design facile da trasportare offre il comfort quotidiano e il sistema di illuminazione Aura Sync offre effetti di luce spettacolari. Con una grafica fino a NVIDIA GeForce RTX 2070 SUPER, sarete in grado di riprodurre senza problemi i più recenti titoli di e-sport.

ROG Strix GA15

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch