Logitech svela il G502, nuovo mouse con sensore Hero 16k

Novità da LogitechG, in una giornata che è una vera pioggia di notizie! Trattasi del G502, mouse basato sul sensore Hero 16k e di cui possiamo finalmente parlarvi! Comunicato stampa proprio qua sotto!

 

Zurigo, 30 agosto 2018 – Logitech G ha annunciato oggi il mouse da gioco Logitech G502 HERO, una versione migliorata del popolare mouse da gioco Logitech G502. Mantenendo la stessa forma dell’originale, il nuovo mouse è stato aggiornato con le ultime tecnologie, tra cui la nuova generazione di sensori ottici Hero 16K ad alta efficienza nominale, il più potente e preciso sensore sul mercato. In combinazione con l’esclusiva tecnologia LIGHTSYNC RGB di Logitech G, 11 pulsanti programmabili, cinque pesi opzionali e un cavo intrecciato, il mouse da gioco più venduto al mondo è ancora meglio.

Il G502 è il mouse preferito dai fan, ma dal suo lancio abbiamo sviluppato un sensore incredibile“, ha dichiarato Ujesh Desai, vice presidente e direttore generale di Logitech Gaming. “Aggiungere lo HERO 16K al G502 la rende ancora più unica, e pensiamo che i giocatori lo apprezzeranno.»

Il sensore HERO per prestazioni ottimali
Logitech G502 HERO dispone del sensore Hero 16K, il più potente ed efficiente mai progettato da Logitech. Dotato di un nuovo obiettivo e di un algoritmo di tracciamento aggiornato per un tracciamento ultra preciso senza accelerazione, smussamento o filtraggio sull’intera gamma DPI, il rivoluzionario sensore HERO 16K di Logitech G può superare i 400 IPS e fornire 16.000 DPI di tracciamento con la precisione di un pixel. Ogni aspetto di Logitech G502 HERO è stato progettato per adattarsi a diversi stili di gioco. Il mouse è dotato di 11 pulsanti, programmabili tramite Logitech Gaming Software (LGS), per personalizzare controlli e macro; un sistema di pesatura regolabile con cinque pesi da 3,6 g e una rotellina ipermobile a doppia modalità. L’illuminazione può essere personalizzata con circa 16,8 milioni di colori grazie alla tecnologia LIGHTSYNC RGB di Logitech G. La memoria incorporata memorizza fino a cinque profili, consentendo di mantenere le impostazioni personalizzate.

Con lo stesso design iconico dell’originale, Logitech G502 HERO offre il massimo del comfort, con i pulsanti laterali in gomma testurizzata e un cavo intrecciato aggiornato per una sensazione ottimale e prestazioni durante le sessioni di gioco lunghe. L’interruttore meccanico migliorato del mouse, offre prestazioni estreme e una durata di 50 milioni di scatti. È stato sviluppato in collaborazione con Omron. Il peso totale di Logitech G502 HERO e il baricentro del mouse possono essere regolati in base al posizionamento dei pesi regolabili.

Prezzi e disponibilità
Il mouse Logitech G502 HERO, disponibile in nero, sarà disponibile presso i rivenditori di tutto il mondo a partire da ottobre 2018 al prezzo consigliato di CHF 99.90.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch