Ultimate Ears presenta i BOOM 3 e MEGABOOM 3

Novità audiofile anche da Ultimate Ears che ha appena annunciato i nuovi modelli dei popolari BOOM e MEGABOOM, che arrivano al modello numero 3.

Zurigo, 30 agosto 2018 – I pluripremiati altoparlanti Ultimate Ears si stanno evolvendo per lasciare il posto alla prossima generazione: gli Ultimate Ears BOOM 3 e MEGABOOM 3. Questi altoparlanti, impermeabili e Bluetooth sono stati riprogettati con una fibra bicolore ad alte prestazioni ispirata a giacche da moto e attrezzature antincendio. Un’altra nuova caratteristica di BOOM 3 e MEGABOOM 3 è il pulsante Magic sulla parte superiore del diffusore per un controllo musicale intuitivo. Ogni altoparlante ha un suono a 360 gradi attentamente bilanciato che permette ad ogni nota di essere ascoltata, come l’artista l’ha composta. MEGABOOM 3 fornisce anche bassi più profondi e un suono più chiaro rispetto alla versione originale di MEGABOOM. Che si tratti di un festival nel deserto o di una festa a bordo piscina, questi diffusori rendono la musica ancora più nomade, resistente e coinvolgente, pur distinguendosi per i loro colori perlati. “Oltre all’immersivo suono bilanciato a 360 gradi per rimanere fedeli alla tua musica, abbiamo migliorato la resistenza dei diffusori senza compromettere lo stile. Abbiamo anche introdotto il pulsante Magic, che ti consente di accedere più rapidamente alla tua musica in un solo passaggio. “ha affermato Charlotte Johs, General Manager di Ultimate Ears.

Un pulsante magico per un uso semplificato
Il nuovissimo pulsante Magic permette di riprodurre, mettere in pausa e cambiare traccia direttamente sull’altoparlante senza dover cercare il telefono in borsa o in una altra stanza. In combinazione con la nuova applicazione mobile iOS BOOM & MEGABOOM di Ultimate Ears, consente l’accesso diretto al catalogo completo di oltre 45 milioni di brani e a tutte le playlist preferite dall’utente su Apple Music. Gli appassionati di musica possono anche utilizzare il pulsante Magic per accedere alle loro playlist su Deezer Premium su Android. Saranno aggiunti ulteriori servizi musicali.

Ultimate Ears rafforza i suoi standard
Altri miglioramenti a BOOM 3 e MEGABOOM 3 includono un nuovo grado di protezione IP67, quindi i diffusori non solo sono impermeabili e resistenti agli urti, ma ora anche antipolvere, rendendoli adatti a tutte le avventure. La portata Bluetooth è migliorata fino a 45 metri e gli altoparlanti galleggiano, quindi nessun rischio di perderli sul fondo di un lago o di un fiume. Per semplicità, BOOM 3 e MEGABOOM 3 sono compatibili con la stazione di ricarica Ultimate Ears POWER UP (venduta separatamente) per una semplice ricarica wireless. Possono anche essere ricaricate tramite la porta USB riposizionata.

Un’applicazione mobile rinnovata
L’applicazione BOOM & MEGABOOM offre anche tutte le caratteristiche dei diffusori precedenti, come PartyUp, che funziona con tutte le generazioni di BOOM e MEGABOOM, e collega fino a 150 altoparlanti così come un equalizzatore personalizzato e telecomando on/off, il tutto in un’unica nuova interfaccia.

BOOM 3 e MEGABOOM 3 saranno disponibili in quattro colori: Notte (nero), Tramonto (rosso), Laguna (blu) e Ultravioletto (viola).

Prezzi e disponibilità
Ultimate Ears BOOM 3 e MEGABOOM 3 saranno disponibili negli Stati Uniti e in alcuni paesi selezionati in Europa e Asia nel settembre 2018. Il prezzo di vendita consigliato per il BOOM 3 è di CHF 169.00, il MEGABOOM di CHF 229.00 e il POWER UP di CHF 44.90. L’applicazione gratuita BOOM & MEGABOOM by Ultimate Ears è disponibile per iPhone su App Store e per AndroidTM su Google Play.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch