Questo weekend c’è lo Zürich Game Show

Non abbiamo fatto in tempo a riprenderci dalla Suisse Toy che già un nuovo evento si profila all’orizzonte! Lo Zürich Game Show apre le sue porte domani e di cose da fare e da vedere e ne saranno parecchie!

Cominciamo con gli espositori, che comprendono Nintendo, Asus, WOG World of Games, Sony Playstation, Microsoft, Samsung, SAE HP, Steg, Media Markt, BenQ, Medion, Conrad, AOC, Giant Software, Joule Performance, Brack, Digitec e altri ancora. Ci saranno novità di grande rilievo come Xbox One X, presentata in collaborazione con Ubisoft e Samsung. Sarà possibile giocare al nuovo Assassin’s Creed Origins. Anche Nintendo presenterà qualcosa di davvero goloso: Mario Odyssey sarà infatti giocabile per la prima volta al pubblico e la guest star Charles Martinet (la voce di Super Mario, guardate qui la nostra intervista dall’E3 2017) sarà presente per selfie e autografi!

In programma anche cosplay e cosplayer (presenti Maul Cosplay per esempio) e qualche youtuber famoso in Germania (meno interessante per noi italofoni). Per finire, un mix di realtà virtuale, esports (tornei di Overwatch, LoL e CS:GO) completeranno un’offerta davvero interessante. Scoprite il programma qui!

 

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch