Corsair lancia il mouse Glaive RGB

Una nuova settimana, un nuovo mouse RGB. Questa volta tocca a Corsair con il Glaive RGB.

 

Questo nuovo mouse da 16’000 DPI è basato su un sensore custom PMW3367 sviluppato da Corsair e PixArt e offre settaggi variabili tra 100 e 16’000 DPI con step da un singolo DPI. Gli switch dei tasti destro e sinistro invece sono Omron, garantiti per 50 milioni di click. Il mouse ha un refresh rate di 1000 Hz.

Il Glaive RGB ha tre zone d’illuminazione programmabili (logo, side bar e frontale) tramite Corsair CUE. Tramite lo stesso software è anche possibile sincronizzare l’illuminazione di ogni device Corsair collegato al PC. Ognuno dei sei tasti del Glaive RGB è poi personalizzabile, al fine di cambiarne la funzione di base oppure come tasto macro. I profili vengono poi salvati sul mouse, in modo da restare effettivi anche se colleghiamo la periferica ad un altro PC.

Il Glaive RGB è subito disponibile sia nero che con accenti alluminio.

 

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch