Corsair lancia una linea di RAM RGB

Corsair ci fa sapere della disponibilità delle RAM Vengeance RGB DDR4, la RAM per i modder seri.

 

Queste RAM sono dotate di lightbar dietro gli heatsink perforati in grado di riprodurre colori ricchi e vibranti. Quattro gli effetti possibili: statico, arcobaleno, breathing e color shift, questi stick sono in grado di adattarsi al tema di qualsiasi case da entusiasta.

Il controllo degli effetti è possibile tramite Corsair Link ed è perfino possibile impostare dei livelli di temperatura per gli stick, in modo da cambiarne il colore in base al calore. Link è compatibile con un’ampia gamma di chipset DDR4 Intel, come i Z170 e Z270 (dual channel) e X99 (quad channel). Il supporto per schede madri Ryzen è anch’esso previsto a breve.

Corsair non ha pensato solo all’estetica, secondo il marchio infatti le Vengeange RGB sono basate su PCM customizzati in grado di garantire performances e ampie possibilità di overclock. Le Vengeance RGB sono disponibili in kit da 16GB (2x 8GB) e 32GB (4x8GB) a 3000MHz. Altre capacità e frequenze sono previste nel corso dell’anno.

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.