Need for Speed Most Wanted dalla Gamescom

Criterion Games si cimenta di nuovo con Need for Speed proponendoci il nuovo Most Wanted.

In pieno stile di questa famosa serie di giochi automobilistici, troveremo bolidi scattanti e moltissimi contenuti che ci terranno occupati per moltissimo tempo! Questo nuovo Most Wanted si basa su un mondo open, in cui tutte le auto del gioco sono disponibili da subito (basta scovarle!) e dove per entrare in un evento basta recarsi al punto di partenza. Nessun menù ne lobby per i giocatori, ma contenuti, tempi e record inseriti in nuvolette sopra gli oggetti.

Una delle feature più interessante è la “caccia ai cartelloni” dove dovremo saltare con l’auto per sfasciare enormi cartelloni pubblicitari. Se ce la facciamo su quel cartello comparirà la nostra fotografia, sia nel nostro gioco che in quello dei nostri amici. Gli altri potranno cercare di battere il nostro record di salto il lungo per sostituire la nostra faccia con la loro!

Il multiplayer è davvero molto divertente con corse adrenaliniche e sfide un po’ più tecniche. Noi non vediamo l’ora di organizzare sfide in multi!

 

Scritto da : Redazione

Di quando in quando la Redazione prende vita e pubblica articoli tutti suoi. Com'è possibile? Nessuno lo sa...

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch