Una demo per Pokémon Sole e Luna

ash_greninja___greninjash___satoshi_gekkouga_by_alexalan-d9zkkgrGiusto ieri The Pokémon Company ha rilasciato un nuovo video dedicato a Pokémon Sole e Luna. Ormai imminente la sua distribuzione, prevista per la fine del prossimo mese, a partire dal 18 ottobre sarà inoltre possibile scaricare una speciale demo tramite Nintendo Eshop. Sarà possibile affrontarla con Ash-Greninja, la forma megaevoluta del famoso starter della sesta generazione, finalmente giocabile. Non è chiaro se è possibile trasferirlo nelle versioni definitive, ma sarà sicuramente presente visto la sua aggiunta nelle nuove regole del VGC 2017.

Il trailer rivela anche le evoluzioni intermedie dei futuri starter di Alola: Dartrix l’evoluzione di Rowlet, Torracat l’evoluzione di Litten ed infine Brionne l’evoluzione di Popplio. Più importanti le novità riguardanti il festival plaza accessibile tramite la comunicazione wireless del Nintendo 3DS. In questo particolare luogo sono presenti numerosi allenatori che propongono alcune quest da completare, al fine di guadagnare punti e comprare determinati oggetti o personalizzazioni per il plaza. Infine il Poké Pelago sono delle isole in cui i Pokémon depositati nei box possono girare liberamente. Quest’ultimi le esploreranno le isole collezionando oggetti necessari per l’avventura, come ad esempio le pietre evolutive. Inoltre con determinati power up è anche possibile permettere l’aumento di livello, expandoli. Ma tagliamo corto e vi lasciamo al trailer in questione:

 

Written by: Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch