Logitech e Logitech G hanno parecchie novità in arrivo sul mercato elvetico nei prossimi mesi. D’altra parte, natale si avviciiiiina, no?
Logitech M220 Silent e M330 Silent Plus
Iniziamo con le cose più “noiose”. Si tratta di due mouse senza fili che fanno della silenziosità d’utilizzo il loro punto di forza. Le due periferiche infatti offrono una riduzione del rumore del click del 90% rispetto alla norma. Compatibili con Windows, OSX, Chrome OS e Linux offrono 18 mesi di autonomia (il modello M220) e 24 mesi (il modello M330), costeranno rispettivamente 29,90 e 44,90 franchi e saranno disponibili in diversi colori.
Logitech G403 Prodigy
Passiamo a qualcosa di molto più succoso. Logitech G sta per lanciare una nuova gamma chiamata Prodigy. Tra i primi device troviamo il G403 Prodigy: si tratta di un mouse rivestito in caucciù, dotato di pesi staccabili da 10 grammi e di sensore PMW3366 che promette performances stellari. Il G403 Prodigy sarà venduto sia come modello wireless che wired, disponibili da questo mese ad un prezzo di 79,90 franchi e 139 franchi.
Logitech G231 Prodigy
In arrivo anche un headset che va a completare la gamma audio di LogitechG (parlammo della G633 Artemis Spectrum poco meno di un anno fa). Venduta ad un prezzo di 69,90 CHF da questo settembre le G231 hanno dei padiglioni da 40 mm per un sonoro stereofonico e un microfono unifirezionale che scompare all’interno delle cuffie, un po’ come le Razer Man’o’War.
Logitech G213 Prodigy
Per finire ecco che pure la gamma delle tastiere si rinnova. Difficile tenere traccia di tutti questi numeri, vero? La G213 è una tastiera retroilluminata RGB non particolarmente aggressiva, utilizzabile in ogni contesto. Venduta ad un prezzo di 89,90 franchi in effetti si posiziona nel mid level.
Ovviamente faremo del nostro meglio per recensire tutto quanto!