Anche quest’anno si terrà, nella cornice della Suisse Toy / EGames SwitzerLAN, il più grande LAN party della Svizzera. Con oltre 1000 partecipanti ogni anno e un programma davvero molto pieno (LoL, CS:GO, StarCraft 2, Overwatch, Rocket League, Hearstone, Heroes of the Storm e altri) oltre che community tournaments dedicati a WoW, Super Smash Bros. Melee e Smash 4, l’evento si prospetta interessantissimo per i gamer da tutto il paese.
L’organizzazione ci fa sapere che le iscrizioni sono aperte sul sito ufficiale (tranquilli, le informazioni sono in inglese). Con 85 franchi avrete il posto garantito, in collegamento 1gbit, 3x prese corrente, 1x cavo di rete, accesso ai tornei, ai palchi, agli eventi di contorno (ad esempio Cosplay e la scena Indie elvetica), alla Suisse Toy e alla zona per dormire. I palchi saranno parecchi e uno sarà dedicato agli esport.
Vi invitiamo a dare un occhiata al sito e raccogliere i membri del vostro team! Nel frattempo, date uno sguardo all’ambiente dell’evento con il nostro reportage dalla Suisse Toy 2015!