The Frog Who Travel, un freeware dalla vicina penisola

Negli ultimi anni il parco indie dedicato al mondo degli schermi touch ha visto un’esponenziale crescita negli store più famosi, in particolar modo il Playstore di Android seguito dall’Appstore di iOs. Dalla vicina penisola giunge il rilascio di un titolo simpatico, semplice e minimal nel suo insieme : direttamente da Elica Games nasce The Frog who travel. Testualmente dal nostro comunicato “in breve, si tratta di un gioco one-touch, in cui attraverso il tempo di pressione del dito si calibra il salto di una rana fra colonne in movimento, all’interno di scenari fantasiosi e colorati”.

ios-android-mockup-release

Se siete interessati o anche solo curiosi a dare una piccola chance a una produzione indie dalla vicina penisola, potete scaricare il freeware dal PlayStore oppure anche dall’App Store. Abbiamo corretto la news aggiungendo il link anche per i possessori di iDevices.

Written by: Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch