Logitech si sta confermando come uno degli hardware makers più prolifici sul mercato in questi ultimi anni. In queste ore è infatti giunto l’annuncio di una nuova periferica dedicata ai gamers su PC dal parte del costruttore elvetico.
Il G900 Chaos Spectrum è un mouse da gaming wireless pensato per essere usato sia da destrosi che mancini. Come oramai quasi tutti i prodotti della linea G, anche questo mouse offre illuminazione RGB a 16,8 milioni di colori mentre il sensore della periferica va da 200 a 12’000 DPI. Gli switch dei due tasti principali sono invece garantiti per almeno 20 milioni di click.
Questo nuovo mouse, che recensiremo presto su Joypad, verrà venduto con un cavo di quasi due metri (1,83 per l’esattezza) e con un ricevutore wireless operante sulla banda dei 2,3 GHz. La batteria da 720 mAh promette un autonomia di 32 ore senza illuminazione e di 24 ore con. Il peso totale invece è di 107 grammi. Per quanto riguarda il prezzo, iniziano le note dolenti perchè questo mouse sarà venduto in Svizzera a 199CHF. Noi vi consigliamo di aspettare la nostra recensione 😉