Aperte le prevendite per la Ticino Games Week

È da qualche settimana che vogliamo parlarvene ma fin’ora non abbiamo avuto il nullaosta ufficiale da parte degli organizzatori. Ma in linea con la nostra attitudine da scavezzacollo (adorabili e misteriosi allo stesso tempo) ne parliamo lo stesso.

GAMESWEEK-RGB-72-dpi

 

I prossimi 2 e 3 aprile si terrà a Lugano, al Centro Espositivo, la Ticino Games Week. Un weekend dedicato al gaming per la Svizzera italiana con grandi nomi tra i partecipanti. L’evento è patrocinanto da Nintendo Svizzera e vedrà diverse realtà di casa nostra intervenire durante le due giornate. Ci sarà spazio per indie, per grandi aziende, anteprime esclusive, mercatini, per fondazioni benefiche, cosplay, tornei ufficiali (Super Smash Bros Wii U, Fifa 16, Rocket League e CS:GO) e per youtuber di un certo peso dalla vicina penisola (Yotobi vi dice niente?). La sera di sabato poi ci sarà una grande festa sempre al centro Espositivo di Lugano. Ovviamente ci saremo anche noi come partner media con tutta una serie di iniziative di cui parleremo più avanti.

Ebbene, abbiamo deciso di rompere il silenzio stampa perchè i biglietti sono in prevendita e conviene sbrigarsi, per andare sul sicuro! Torneremo a parlare della Ticino Games Week in altre occasioni ma per il momento date uno sguardo al loro sito internet e alla loro pagina facebook!

12489331_1521735228121270_1407470201598862700_o

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch