Questa notte ci sono i Game Awards 2015

Ritorna anche quest’anno la “notte degli Oscar” videoludica. I GA, cambiati molto nel corso degli anni (ce l’abbiamo ancora con te, Joel McHale, per i VGX del 2013!) tornano questa notte con un’edizione che si preannuncia esplosiva.

12250087_459415737576461_4178375802541853628_n

Questa notte, dalle 03:00, sarà possibile seguire la diretta via Xbox Live, PSN, Steam, Wii U, Twich, Youtube e una miriade di altri servizi web (praticamente, un evento a reti unificate). In diretta da Los Angeles e presentati da Geoff Keighley, i Game Awards premieranno diverse categorie quali Game of the Year, Developer of the Year, Best Multiplayer, eccetera (le categorie sono 16 e potete dare uno sguardo ai nominati direttamente qui). L’evento sarà sicuramente teatro di annunci vari, tra cui è confermato un primo sguardo al DLC Baba Yaga di Rise of the Tomb Raider. Insomma, appuntamento a questa notte!

 

 
 

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch