Logitech G annuncia una nuova tastiera meccanica

Logitech G ci ha spedito nelle scorse ore un comunicato stampa che annucia l’arrivo sul mercato il mese prossimo di una nuova tastiera dedicata al gaming.

Logitech-G

 

L’hardware maker elvetico ha presentato la G140 Atlas Spectrum, tastiera meccanica dotata dei famosi swich Romer-G che promettono 70 millioni di pressioni senza problemi. Le specifiche tecniche sono piuttosto interessanti e comprendono una velocità d’attuazione dei tasti del 25% più rapida rispetto alla standard di mercato (1.5 millimetri) , illuminazione dei tasti RGB indipendente per ogni tasto e supporto all’Arx Control (il software di controllo di Logitech). La tastiera è più piccola del normale visto che è stato eliminato il tastierino numerico, poco utilizzato dai videogames. Il prezzo di vendita è di 159 CHF, ma vi consigliamo di aspettare la nostra recensione prima!

08185582-photo-logitech-g410-atlas-spectrum

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch