Dragon Ball Z tinge il New 3DS di nero

Già disponibile nella terra del Sol Levante, Dragon Ball Z : Extreme Butoden è il nuovo capitolo dal genere picchiaduro a carattere totalmente bidimensionale dedicato al famoso universo di Akira Toriyama ed è in dirittura d’arrivo anche per il vecchio continente. L’uscita è prevista per il 16 ottobre, perlopiù Bandai Namco conferma anche un bundle specifico con New 3DS nella sua versione standard e in colorazione nera. Quest’ultimo contiene inoltre le cover intercambiabili a tema, chiaramente, e un gioco Super Nintendo virtual console pre installato : Dragon Ball Z Super Boutoden 2 disponibile unicamente in Giappone ai suoi tempi.

DB-Extreme-Butoden-2

Written by: Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch