Nuovi personaggi annunciati per Pokkèn

08_pokkenus

Ammettiamo che la redazione attende con una certa trepidazione l’arrivo di Pokkèn su Nintendo Wii U, previsto probabilmente per il prossimo anno se non addirittura durante il corso del 2017. Attualmente in prova nelle salegiochi giapponesi come da tradizioni per i picchiaduro del brand Tekken (perché, ricordiamo, Pokkèn è un cross over fra i famosi brand di Nintendo e Bandai Namco), ecco tuttavia spuntare un nuovo trailer che presenta due nuovi Pokémon giocabili : il famoso Charizard (dotato anche della Mega Evoluzione X) e Weawile, evoluzione diretta di Sneasel e tratto dalla quarta generazione dei mostricciattoli Game Freak. I due si aggiungono al già buon rooster di Pokémon giocabili, come Pikachu, Suicune e Gardevoir. Di seguito il trailer in questione :

 

 

Written by: Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch