Susan Cooper è un’analista della CIA, un’impiegata senza pretese, l’eroina, mai celebrata, delle missioni ad alto rischio dell’agenzia. Quando il suo collega scompare e un altro importante agente si trova in pericolo, Susan si offre volontaria per una missione sotto copertura, infiltrandosi nel mondo di un pericoloso trafficante d’armi per riuscire a sventare un disastro globale. Per la terza volta al fianco di Melissa McCarthy, dopo i grandi successi di Le amiche della sposa e Corpi da reato, lo scrittore-regista Paul Feig stavolta si lancia nell’azione più sfrenata e firma una nuova commedia ambientata nelle meravigliose capitali europee. Le suggestive strade di Roma, Parigi e Budapest diventano il teatro della rocambolesca avventura di Susan nel mondo dello spionaggio internazionale.
In collaborazione con Twentieth Century Fox siamo orgogliosi di presentarvi un concorso elgato all’uscita nelle sale cinematografiche della Svizzera italiana del film Spy. Il film sarà nelle sale dal 15 luglio e noi abbiamo 5 tshirt da uomo e 5 tshirt da donna in tema spionesco per voi! Partecipare è facilissimo e vincere è di sicuro più semplice che diventare una spia internazionale.
Iniziate guardando attentamente il trailer del film
E poi rispondete alla seguente domanda: con cosa combatte Susan nel trailer? A) Un rospo B) Una padella C) Una spada da samurai. Mandate la vostra risposta cliccando qui entro il 16 luglio alle 20:00 specificando se volete la tshirt da uomo o donna e noi sceglieremo a caso i fortunati vincitori che saranno contattati via email!
ATTENZIONE: Il concorso è valido solo per i domiciliati in Svizzera! Prima di partecipare, leggete il nostro regolamento sui concorsi (lo trovate qui).

© 2015 Twentieth Century Fox Film Corporation. All Rights Reserved.