Lasciando perdere un attimo

nuovo fumetto weekend

 

Finita la follia post-E3 e in quel breve momento prima della follia pre-Gamescom, eccoci tornare con il nostro gattazzo gamer preferito. Sembra proprio che GaMERCaT abbia subito il più classico dei burnout e qui Samantha ci ricorda che i videogames non sono affatto una cosa così importante. E diamine è verissimo! Certo, se seguite Joypad è probabile che passiate del tempo davanti allo schermo con pad o tastiera alla mano, ma ci sono anche tante altre cose la fuori, dove la risoluzione è super ultra HD, ma le quest ogni tanto sono un po’ deludenti, ehehehe! Prendetevi il vostro tempo, specialmente d’estate! La vignetta invece è invernale, ma solo perchè in origine è uscita a gennaio 2015! Buon weekend in piscina!

gamercat_108

 

 

E non dimenticate di guardare i vecchi fumetti già pubblicati!

vecchi fumetti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.