Concorso: Charizard cromatico

pkmn-concorso

Tra tante sorprese ed eventi interessanti all’E3 2015, anche la redazione di Joypad vuole premiare chi ci sta seguendo e chi, ovviamente, ha seguito le conferenze presentate negli scorsi giorni. Il premio in questione é un codice per scaricare Charizard cromatico sulla propria versione di Pokémon X, Y, Rubino Omega o Zaffiro Alpha. Un Pokémon dal colore particolare in grado di incenerire i propri avversari.

imgres     imgres-2

La partecipazione é semplice, basta commentare questo articolo sulla nostra pagina Facebook, con l’indicazione di quale gioco vi é piaciuto di più all’E3 e spiegarne le motivazioni entro il 28 giugno 2015. I migliori riceveranno direttamente su questo social network un messaggio privato, contenente il codice e le indicazioni per effettuarne il download.

La quantità é limitata e saranno solo pochi fortunati a portarsi a casa questo Pokémon, perciò vi invitiamo a non prendere contatto direttamente con la nostra redazione per chiedere ulteriori codici, o per sapere se si é il vincitore.

Interessati? allora aspettiamo i vostri commenti e vi auguriamo buona fortuna!

shiny-mega-charizard-y-gamestop-primavera-2015

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.