Activision ufficializza Call of Duty: Black Ops III

Non c’era nemmeno da chiedersi se sarebbe arrivato un Call of Duty anche quest’anno ed ecco che prontamente Activision ha ufficializzato l’arrivo di Call of Duty: Black Ops III.

call-of-duty-logo-black

Il gioco arriverà esclusivamente su nextgen il 6 novembre e supporterà la co-op fino a 4 giocatori e ci porterà in un oscuro e drammatico futuro (il 2060), dal quale emerge una nuova tipologia di soldati Black Ops e dove si assottiglia il confine tra la nostra umanità e la robotica militare più avanzata che determina l’esito della guerra. Diverse componenti social, come la Safe House dove si possono scambiare equipaggiamenti e armi, saranno della partita assieme a pesanti personalizzazioni del giocatore. Per quanto riguarda il multiplayer potremo scegliere tra 9 specialisti con un set di abilità e perks speciali, potremo personalizzare le armi nell’area Gunsmith e vedremo l’introduzione di salti e agilità alla Titanfall, con il giocatore che potrà correre sui muri e scattare a mezz’aria.

Mentre processate tutte queste info, noi guardiamo il trailer!

 

 
 

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch