Ieri, come ampiamente anticipato su facebook, siamo andati al Château de Lucens (VD) per l’evento di presentazione svizzero di Assassin’s Creed Unity. In realtà l’unico evento di presentazione in tutta europa, se si esclude la 4 giorni di Parigi organizzata per un ristrettissimo numero di membri della stampa (tranquilli, non non facevamo parte dell’élite, ehehehe!). Una giornata all’insegna del medioevale e dello champagne!
Abbiamo quindi colto con entusiasmo l’invito di Ubisoft per un pranzetto vecchio stile, una emozionante caccia al tesoro e abbondanti quantità di Vino Unity (non stiamo affatto scherzando). Visto che purtroppo non era un evento pubblico, abbiamo pensato di mostrarvi qualche fotografia. Sappiamo benissimo che un’immagine vale più di mille parole, anche se meno di essere presenti. Insomma, dateci un’occhiata se vi va!
Ovviamente vi invitiamo anche a leggere la nostra recensione delle avventure di Arno Dorian pubblicata nella serata di ieri e ringraziamo Gil, Christèle, Marie e tutto lo staff di Ubi Svizzera per la giornata davvero particolare!