Le fotografie dall’evento AC Unity

Ieri, come ampiamente anticipato su facebook, siamo andati al Château de Lucens (VD) per l’evento di presentazione svizzero di Assassin’s Creed Unity. In realtà l’unico evento di presentazione in tutta europa, se si esclude la 4 giorni di Parigi organizzata per un ristrettissimo numero di membri della stampa (tranquilli, non non facevamo parte dell’élite, ehehehe!). Una giornata all’insegna del medioevale e dello champagne!

Assassin’s Creed Unity Logo

Abbiamo quindi colto con entusiasmo l’invito di Ubisoft per un pranzetto vecchio stile, una emozionante caccia al tesoro e abbondanti quantità di Vino Unity (non stiamo affatto scherzando). Visto che purtroppo non era un evento pubblico, abbiamo pensato di mostrarvi qualche fotografia. Sappiamo benissimo che un’immagine vale più di mille parole, anche se meno di essere presenti. Insomma, dateci un’occhiata se vi va!

AC Unity Press Event (15)

Ovviamente vi invitiamo anche a leggere la nostra recensione delle avventure di Arno Dorian pubblicata nella serata di ieri e ringraziamo Gil, Christèle, Marie e tutto lo staff di Ubi Svizzera per la giornata davvero particolare!

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch