The Unfinished Swan in video

The Unfinished Swan, titolo per Playstation 3, ha davvero un carattere davvero molto peculiare! La console Sony si sta dimostrando davvero essere la casa di una moltitudine di titoli aticipi (ricordiamo il bellissimo Journey ad esempio).

Nel mondo surreale di The Unfinished Swan viaggerete guidati da un cigno, attraverso livelli pieni di strane creature bizzarre. Scoprirete il mondo usando tecniche di pittura quali lo Splatting (verasre vernice su una superficie bianca per scoprire l’ambiente nascosto). Ogni livello porterà nuovi colpi di scena, sfide e puzzle fino a trovarsi faccia a faccia con un eccentrico re, il quale ha costruito questo regno fantastico.

Il titolo è atteso nel corso dell’anno.

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch