The Vanishing of Ethan Carter confermato anche per Xbox One.

TheVanishingOfEthanCarter_logo_t

L’esclusiva temporale The Vanishing of Ethan Carter in sviluppo presso The Astronauts per Playstation 4, presentata stasera durante la conferenza Sony alla Gamescom 2014 ne è stata confermata l’arrivo sulla controparte Xbox One. Chiaramente dopo i termini convenuti sulla durata dell’esclusiva per la home console Sony, le avventure in prima persona del detective Paul Prospero, a tratti horror con molta suspense, saprà sfruttare anche l’hardware della console Microsoft. Essendo un gioco incentrato sull’esperienza nata dall’ambiente stesso, nella fattispecie i dettagli delle texture che puntano al realismo che portano in un connubio di titoli come The Walking Dead e Jorney di Thagamecompany, tra cui, inoltre, alcuni fantasmi tratti da Murdered Soul.

Written by: Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch