Sierra sta per risorgere dalle ceneri?

Un nuovo sito, sierra.com, è recentemente apparso online con unico contenuto un teaser che suggerisce il ritorno della azienda e la sua comparsa alla Gamescom di quest’anno. Nel video viene mostrato il nuovo logo della compagnia ma non si accenna a nessuna nuova IP. Activision, che aveva acquistato Sierra Entertainment nel 2008, non ha ancora ufficialmente confermato la notizia sebbene il dominio sia effettivamente intestato a loro.

Sierra

Sierra Entertainment è stata una delle aziende leader nello sviluppo e distribuzione di videogiochi tra il 1979 e il 2008. Tra i loro maggiori capolavori si possono trovare Half-Life, F.E.A.R, King’s Quest, Quest for Glory e Ultima II: Revenge of the Enchantress. La notizia di un probabile ritorno dell’etichetta, e che tale ritorno possa essere legato alla promozione di un qualche titolo o franchise storico ci lascia speranzosi e se possibile, ancora più impazienti dell’inizio di Gamescom 2014 per avere ulteriori notizie.

Ovviamente la redazione di Joypad sarà presente per tenere informati (e gelosi) coloro che non possono trovarsi a Colonia (sottoscritta compresa) per L’appuntamento annuale degli appassionati del mondo videoludico. Di seguito potete visionare il video teaser in questione pubblicato sul sito di Sierra.

 

 

Written by: Redazione

Di quando in quando la Redazione prende vita e pubblica articoli tutti suoi. Com'è possibile? Nessuno lo sa...

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch