Un po’ di Ocarina of Time in Hyrule Warriors

sheik_hw

Direttamente dalle pagine della rivista Famitsu in Giappone, si scoprono ulteriori personaggi presenti nel cast della prossima esclusiva di Nintendo Wii U : Hyrule Warriors in arrivo a settembre anche per l’occidente. Confermati quindi la Principessa Ruto, figlia del signore degli Zora, Darunia, il capo dei Goron e Sheik, il travestimento ufficiale di Zelda nel futuro di Link. Tutti e tre provengono dal capitolo Ocarina of Time, ma le novità non finiscono qua. Si aggiungono alle già armi annunciate i Power Glove, oggetto tradizionale per sollevare cose pesanti e la bacchetta del vento, lo strumento per comandare i venti ed evocare melodie tratto da Wind Waker. I continui trailer e le novità che piovono da Nintendo mostrano come Hyrule Warriors è sì, uno spin off, ma anche come connubio tra tutte i capitoli, creando un cross over tra i diversi capitoli di Zelda. Di seguito qualche trailer rilasciati recentemente :

Written by: Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch