Nuove immagini per Fairy Fencer F

tex_04

Disponibile nella terra del Sol Levante  da quasi un anno, Fairy Fencer F è un classico JRPG che raggiungerà il mercato occidentale il prossimo 26 settembre in esclusiva per Playstation 3. Titolo piuttosto atteso dai fan del genere, Fairy Fencer F punta a un gameplay a stampo prettamente nipponico che, tra fanservice e stile inconfondibile, si piazza come una sorta di “seguito spirituale” del brand Final Fantasy della vecchia Squaresoft. Questo pervia della presenza di alcuni nomi noti nel settore come Yoshitaka Amano e Nobuo Uematsu,  rispettivamente illustratore e compositore già noti nel brand storico Final Fantasy e dei combattimenti a turni che subiscono un ulteriore evoluzione. Gameplay, quindi, tipico della serie, Fairy Fencer è direttamente sviluppato da Compile Heart da cui condividerà alcune meccaniche presenti in Hyperdimension Neptunia, sempre in esclusiva per PS3 e già disponibile nei nostri negozi. Di seguito le immagini pubblicate direttamente dal publisher NIS America, che mostrano i dialoghi trai i diversi protagonisti Fencer e Fairy :

Written by: Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch