Destiny, nuovo gioco di Bungie (quelli di Halo, per intenderci) è sicuramente uno dei giochi più attesi dell’anno, specialmente per i fan degli shooter online. Abbiamo avuto la nostra bella dose di Titanfall, ma è ora di guardare al futuro. Recentemente Bungie ed Activision hanno aggiornato il sito ufficiale del gioco, con informazioni sull’universo di gioco, sui personaggi, la storia e sulla beta (prevista per l’estate).
Estratto dal sito:
Tutto è cambiato con l’arrivo del Viaggiatore. Molto tempo fa si respirava una nuova vita sul nostro pianeta. La pioggia rinfrescava Marte. L’aria fresca ripuliva i cieli di Venere. Poco dopo, l’umanità iniziò ad esplorare lo spazio circostante colonizzando i pianeti e dando inizio ad una nuova età dell’oro. Questo però non durò. Il Viaggiatore aveva un antico nemico. Una potente oscurità ci ha trovato qui sulla Terra e ci ha quasi distrutto. Nessuno sa esattamente cosa sia successo in quei momenti finali, ma sappiamo questo: siamo sopravvissuti e dobbiamo la nostra vita al Viaggiatore. Nei nostri giorni bui Umani, Exos e Awoken hanno trovato rifugio dove il Viaggiatore ha fatto la sua ultima resistenza, lì in silenzio e immobile. Abbiamo costruito la città, sotto il suo velo protettivo, combattendo innumerevoli guerre per mantenere la pace. Da quell’età oscura sono nati i Guardiani. Ora una nuova era è iniziata e l’unica speranza per il nostro futuro sta nello svelare i più grandi misteri nel nostro passato. Tu sei un Guardiano dell’ultima città sicura sulla Terra e sarai in grado di esercitare un potere incredibile del viaggiatore. Titani, Cacciatori e Warlocks sono finalmente tornati nel nostro mondo a lungo perduto, solo per scoprire che non siamo soli. Dovrai difendere l’ultima città sicura sulla Terra. Sconfiggere i nemici. Esplorare le antiche rovine del nostro sistema solare e scoprire tutto quello che abbiamo perso.
Ambientazione interessante, senza dubbio! Ma di più interessante ci sono alcuni video, che trovate qui sotto, dedicati ai Warlock, Titan e Hunter!