Xbox One arriva in Svizzera a settembre

Finalmente una notizia certa, sebbene non una bella notizia certa, riguardante il futuro di Xbox One in Svizzera.

XboxOne_RGB_horizontal

Tramite un comunicato su Facebook, Microsoft Svizzera ha annunciato l’arrivo della sua console nextgen per il nostro paese per settembre 2014, quindi quasi un anno in ritardo rispetto a gran parte dei paesi europei. Non ci sono notizie precise riguardo date, supporto ufficiale all’italiano o altro. Tutto ciò che sappiamo per ora è che durante il mese di aprile saranno rivelate ulteriori informazioni.

1912445_817815754914789_878892732_n

Insomma, per tutti coloro che si aspettavano il lancio ufficiale questa primavera, è ora di rivolgersi al mercato import! La console di Microsoft risulta comunque già ampiamente disponibile in vari negozi sia nella Svizzera italiana sia nel resto del paese. Giochi ed accessori sono disponibili, l’unico problema riguada il Live, non ancora localizzato per il nostro paese. Vi invitiamo a seguire la guida che pubblicammo in novembre in occasione della recensione della console, contiene tutte le informazioni utili per i gamers elvetici.

Nel frattempo, anche su Xbox Wire hanno confermato la notizia; assieme al nostro paese ci saranno altri 25 mercati quali Giappone, Corea, Belgio, Danimarca, Finlandia, Grecia e altri paesi inizialmente esclusi.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

2 Comments Added

Join Discussion
  1. daiv 21 Luglio 2014 | Rispondi

    Su Soundmedia.ch parlano di 5 settembre, uscita in Svizzera…..La D. one edition….quindi probabile anche l’aggiornamento per il live…..VEDREMO!!!!!

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch