Xbox One: Microsoft svela le novità nell’update di marzo

00Ad anticipare l’arrivo dell’attesismo Titanfall, Microsoft rilascerà un importantissimo update di XboX One. Nel video rilasciato proprio oggi dalla stessa Microsoft l’ingegnere MS Richard Irving ci mostra quali saranno le modifiche principali apportate dall‘update: gestione dei party, liste amici, possibilità di invitare un amico in una partita e così via.

Written by: Redazione

Di quando in quando la Redazione prende vita e pubblica articoli tutti suoi. Com'è possibile? Nessuno lo sa...

2 Comments Added

Join Discussion
  1. Larry 1 Marzo 2014 | Rispondi

    Tutto molto interessante, ma quando sarà disponibile la versione ufficiale per la Svizzera?? Ma soprattutto, la Svizzera Italiana verrà ancora una volta snobbata con il supporto linguistico??

    • Dave 1 Marzo 2014 | Rispondi

      Sfortunatamente non abbiamo nessuna informazione concreta. Per la Svizzera rimane annunciato un generico 2014 e non sappiamo nulla riguardo al supporto linguistico, anche se non ci spereremmo troppo… Le impressioni che abbiamo raccolto non andavano nella direzione di un supporto all’italiano nel nostro paese (ma comunque, non c’è nulla di ufficiale ancora).

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch