Il servizio Zattoo Live TV sbarca anche in Svizzera

zattoo_xbox.jpg_130814_140849

Dal 24 settembre, è disponibile su Xbox Live Svizzera il servizio “Zattoo TV Live” accompagnato da un abbonamento Gold si possono godere più di 130 canali TV in diretta.

Il servizio “Zattoo TV Live è completamente gratuito se avete un abbonamento Xbox Live, ma per coloro che desiderano vivere al meglio l’esperienza della TV online con canali in HD e senza pubblicità, il servizio in abbonamento “Zattoo HiQ” è una buona soluzione, a partire da 8.- CHF al mese, 3 mesi 20.- CHF e un anno 65.- CHF.

Come funziona?

L’identificazione funziona in modo molto semplice , attraverso il conto Zattoo già registrato su altre piattaforme (ad esempio PC , smartphone , tablet) o creando un nuovo accesso direttamente sul momento. È anche possibile controllare ” Zattoo TV Live ” gestendo il tutto tramite controllo vocale del vostro Kinect.

zattoo_xbox2.jpg_130814_150801La lista dei canali va dal regionale all’internazionale

Coloro che desiderano seguire “À Bon Entendeur” su programmi RTS o la CNBC sui canali internazionali, SKY News, Bloomberg e Al Jazeera e tanti altri ancora, potrà farlo facendo scorrere la lista dei canali a disposizione e seguirli in diretta sulla propria Xbox 360.

La TV che ami intorno a te

Con una Xbox 360 sempre connessa a internet, tutti i membri di Xbox Live Gold  con “Zattoo TV Live“ porta oltre 130 canali televisivi nazionali ed esteri direttamente su ogni TV, senza collegamento satellitare o via cavo. Basta una connessione via internet.

Written by: Redazione

Di quando in quando la Redazione prende vita e pubblica articoli tutti suoi. Com'è possibile? Nessuno lo sa...

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch