E3 2018: Hub Centrale

Tutte le notizie da Los Angeles dalla fiera più importante dell’anno


Tutte le news

Tutte le news in diretta da Los Angeles.

Instagram

Seguici su instagram

Twitter

Tutto quello che ci passa per la testa su Twitter

YouTube

Tutti gli ultimi video sul canale YouTube

Come ogni anno, ritorna l’hub speciale dedicato all’E3! Quest’anno, grazie al nostro sponsor Acer, sarete sempre aggiornati in tempo reale su tutto quello che facciamo nella città degli angeli.

Ma come funziona questa pagina? Immediatamente qui sotto trovate una comoda lista delle ultime 15 news dedicate all’E3, in ordine cronologico. Subito sotto trovate il nostro feed instagram, potete ovviamente seguirci tramite le app dedicate ma non vogliamo di certo spammare troppo i vostri feed, guardatele direttamente qui!

Le ultime 10 news


E3 2018 – Ora di dire addio (vlog pt. 5)

Tocca dire addio anche all’E3 2018! Nell’ultima parte del vlog calchiamo per l’ultima volta i floor della fiera e scopriamo che fine ha fatto Francesco.   

Continue reading »

E3 2018 – BATTLEBUS! (vlog pt. 4)

Cosa? Il titolo non è un clickbait, il Battlebus c’è davvero nel video!!! Seguiteci mentre scopriamo i primi due giorni di E3, andando avanti e indietro per i cavernosi saloni del Los Angeles Convention Center.   

Continue reading »

E3 2018 – Xbox, Ubisoft, PlayStation e Monstercat party! (vlog pt 3)

Nella terza parte del nostro vlog dall’E3 2018 andiamo allo showcase Xbox, alla conferenza Ubisoft, alla conferenza PlayStation, al party PlayStation e all’epico party di Monstercat e Faceit. Epico!   

Continue reading »

E3 2018 – Tanto valeva andare in Giappone (vlog pt 2)

Continuiamo con il vlog dall’E3 2018! Oggi andiamo a scoprire la conferenza Xbox e tutti i misteri del cibo spazzatura giapponese! Come bonus, Nadir mangia un sacco di wasabi! Che volete di più?   

Continue reading »

Il primo VLOG dall’E3 2018 è online!

Torna il VLOG dall’E3 ma in edizione 2018! Iniziamo l’avventura andando a trovare EA e scopriamo le meraviglie del junk food (per non parlare delle pillole sonnifere che ha comprato Nadir…) mentre ci prepariamo psicologicamente alla fiera più importante dedicata al gaming!   

Continue reading »

Siamo morti ancora e ancora con Mutant Year Zero all’E3 2018

Tra i vari giochi a cui abbiamo avuto l’occasione di provare, uno si è distinto per difficoltà e per diversità: Mutant Year Zero. Se il nome vi ha fatto in qualche modo sobbalzare sulla sedia perché siete dei fan di una certa serie di giochi di ruolo cartacei come Mutant…

Continue reading »

Raytracing e Tomb Raider da Nvidia all’E3 2018

Durante l’E3 2018 si è parlato praticamente solo di giochi. Perfino Nvidia, la cui attività principale è l’hardware, si è concentrata sui giochi e sulle sue tecnologie. Siamo stati invitati proprio dal costruttore di Santa Clara per dare uno sguardo ad un paio di novità interessanti. Abbiamo visto i potenziamenti…

Continue reading »

Anthem – Video anteprima dall’E3

  Abbiamo visto una demo estesa di Anthem, il nuovo Action RPG di Bioware. Le nostre considerazioni a caldo durante l’EA Play di Los Angeles.  

Continue reading »

Videoanteprima di Battlefiled V dall’evento EA Play

  Durante lo EA Play della settimana scorsa abbiamo potuto provare le grand operations di Battlefield V (leggetene pure qui). Ma se leggere non fa per voi, abbiamo anche una mini video preview filmata direttamente all’evento!  

Continue reading »

Ci abbiamo giocato: The Sinking City

Quest’anno all’E3 di Los Angeles siamo stati invitati da Bigben Entertainment dove abbiamo potuto provare con mano uno dei titoli più oscuri e attesi, ecco quindi le nostre impressioni alla prima demo gameplay di Sinking city. È un gioco open world investigativo che ci ricorda molto LA Noire nelle sue…

Continue reading »


Instagram

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.