Visto alla Gamescom: Skylanders Imaginators

Come da tradizione non poteva mancare un nuovo Skylander per l’anno corrente prendendo una piega da titolo a cadenza annuale. Come per Call fo Duty, Skylanders Imaginators mantiene l’interesse del pubblico grazie a un rilascio costante di nuovi contenuti, nonché nuove statuine da acquistare a parte.

Creare il proprio personaggio e farlo giocare nell’universo di Skylander, questa è la particolarità del nuovo episodio della saga di Toys for Bob: Skylander Imaginators.

Imaginators_KeyArt

L’incredibile vastità del sistema di creazione di Skylander Imaginators, permette di realizzare una miriade di personaggi differenti. Si avrà la possibilità di configurare il proprio nome, l’apparenza, i poteri, le abilità, la frase feticcio, il tema musicale e molto altro, per creare gli Skylanders più bizzarri!

Grazie all’utilizzo dei Cristalli di Creazione, basati sui differenti elementi di gioco, i giocatori potranno registrare e trasportare i propri Skylanders in tutte le console, in qualsiasi momento.

SI_Crystal_7dFIRE_FINAL_NoGlow_HiRes.0

Skylanders Imaginators introduce inoltre dei nuovissimi eroi: gli Skylanders Sensei, ognuno appartenente a una delle 10 potenti classi di combattimento, come per esempio il Cavaliere, oppure il Mago o l’Arciere, e altri ancora. Gli Skylanders Sensei formeranno e alleneranno le creazioni e offriranno ulteriori vantaggi, come il fatto di sbloccare armi particolari e bellissime, di sbloccare alcune zone speciali di gioco, oltre ad accordare delle tecniche segrete legate alle classi di combattimento. Gli Skylanders Sensei posseggono inoltre dei vantaggi unici. come la straordinario capacità di scatenare il loro Sky-Chi, un colpo speciale ultra potente. Ci sono fino a 31 Skylanders Sensei diversi, tra cui i cattivi più apprezzati dai fan.

Non dimentichiamoci che un’altra novità del titolo di Activision è l’arrivo dell’apprezzatissimo e simpaticissimo Crash Bandicoot. Da come lo conosciamo, con il suo saltellare come una trottola sappiamo già che si troverà benissimo nell’universo di Skylanders Imaginators: non c’è bisogno di sparare per distruggere i vari oggetti con Crash Bandicoot… basta solo fare una giravolta.

crash

Ricordiamo che Skylander Imaginators sarà disponibile per praticamente tutte le piattaforme: compresa la Wii U.

Bizio

Scritto da : Bizio

A Bizio piace Resident Evil :D

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.