Un concorso per Sly Cooper da SCEE

Per l’occasione dell’arrivo di Sly Cooper – Thieves in Time, Sony Computer Entertainment Europe vi invita a partecipare ad un concorso che potrà portare le vostre creazioni all’interno del gioco!

In Sly Cooper: Thieves in Time, il prossimo capitolo della serie Sly Cooper, ritroverete Sly, un procione figlio di una lunga stirpe di ladri professionisti, e i suoi fedeli compagni Bentley e Murray, per nuove emozionanti avventure. Dopo aver scoperto che le pagine del prezioso Volus Ratonus, il volume contenente le tecniche della famiglia Cooper, scompaiono a poco a poco, Sly è costretto a viaggiare indietro nel tempo per capire cosa sta succedendo e proteggere i segreti di inestimabile valore del suo clan.

Per celebrare l’uscita questo autunno di Sly Cooper: Thieves in Time per PlayStation 3, siete tutti invitati a mettere in moto la vostra immaginazione per creare tesori che Sly e la sua banda scopriranno durante il loro viaggio nel tempo. Queste opere possono essere disegnate a mano o al computer. Che siano semplici o ricercate, queste creazioni devono essere accompagnate da una breve descrizione del tesoro e ciò che rappresentano.

Tutte le proposte saranno inviate a Sanzaru Studios e il team di Sly Cooper, i quali sceglieranno gli 8 lavori migliori. I fortunati vincitori vedranno le loro idee trasformate in oggetti nel gioco.

Oltre a questo onore, potrete anche vincere delle console Playstation Vita!

Il concorso parte il 20 aprile e termina il 20 maggio 2012.

Per partecipare, recatevi su eu.playstation.com/slycompetition !

 

Joypad vi augura buona fortuna!

 

Vi lasciamo al video di presentazione di questo concorso!

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch