Tanti video per Warriors All-Stars, il nuovo picchiaduro mousu di Omega Force

Nintendo ha Smash Bros, Sony Playstation All-Star Battle Royale…Koei Tecmo invece ha Warriors All-Star. Annunciato durante il corso di questo E3, ci mancava la localizzazione di un capitolo che racchiudesse un rooster completo dei personaggi musou nipponici. Warriors All-Star, già uscito mesi fa in Giappone, sarà disponibile dal primo settembre per Playstation 4, PS Vita e PC questo prossimo settembre.

Per contro Omega Force non si lancia nei picchiaduro puri, ma mantiene chiaramente la formula musou. Per gli amanti di questo genere sicuramente una manna dal cielo che racchiude tutti i personaggi più famosi delle loro produzioni. Tecmo Koei si è impegnata a rilasciare numerosi trailer che ritraggono alcuni personaggi del rooster ripresi dai numerosi giochi che ha pubblicato nel corso di questi ultimi anni. Nel dettaglio vengono mostrati Oka, Sophie, Zhao Yun e Tamaki, chiaramente ce ne saranno molti altri a venire.

Ardral

Scritto da : Ardral

Studente, sportivo (nuotatore e crossfitter), redattore, tra le varie attività e passioni quella dei videogiochi rimane una delle principali. Amante delle proprietà intellettuali targate Nintendo e PC Gamer tramite un leggerissimo RoG da 5 kg, il Pusti è uno degli storici redattori in quel di Joypad.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Speciale Gamescom 2017

Speciale Gamescom 2017