Shu arriva ufficialmente per Nintendo Switch

Coatsink ha recentemente annunciato che il suo platform Shu è in arrivo nella libreria di Nintendo Switch per l’anno prossimo.

Già disponibile per altre piattaforme nel corso del 2016, Shu per Nintendo Switch vanterà dello stesso comparto tecnico visto altrove, oltre all’add-on Caverns of the Nightjars. Poiché sono già disponibili numerosi titoli nel primo anno di vita di Nintendo Switch, citando i recenti Xenoblade Chronicles 2, Super Mario Odyssey e l’indie Rime, Coatsink ha deciso che l’arrivo di Shu è previsto per il 23 gennaio 2018. Scelta anche dovuta all’ottimizzazione necessaria per la neo ibrida di Nintendo, poiché Shu vanterà di un framerate stabile a 60 fps in entrambe le modalità docked e undocked.

Shu sarà disponibile in Europa al modico prezzo di 8.49 euro, che sarà circa 10 CHF alle nostre latitudini. Di seguito il trailer di lancio:

Scritto da : Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch