SGDA Summit: preludio dello Zurich Game Show

La prima edizione dell’SGDA Summit avrà luogo questa sera alla fiera di Zurigo. La cerimonia d’apertura dello Zurich Game Show si svolge nel contesto del 5° anniversario dell’associazione e mostra un’industria videoludica svizzera varia e attiva dal punto di vista culturale e economico.

Per dei discorsi ispirazionali e un panel l’associazione ha invitato all’SGDA Summit: Min Li Marti (consigliera nazionale PS), Ronald Menzel (Dreamscape Immersive), Bob Sumner (ETH Game Technology Center), Philomena Schwab (Stray Fawn Studio), Guillaume de Fondaumière (Quantic Dream; tramite teleconferenza) e Pascal Signer (FC St.Gallen, membro della direzione e direttore eSport), presentato da Matthias Sala (CEO Gbanga e presidente SGDA).

Inoltre, per tutta la durata dello Zurich Game Show, allo stand della SGDA saranno giocabili più di 20 videogiochi di produzione svizzera (stand 520 e 520a, padiglione 5).

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch