Samurai Warriors Chronicles 2 in lavorazione

Ancora una volta il Nintendo 3DS é protagonista di una delle serie più conosciute della  Tecmo Koei.  Samurai Warriors Chronicles 2, genere Hash and Slash ambientato nel giappone dell’era feudale, farà il suo debutto in Giappone nel settembre di quest’anno. Resta ancora sconosciuta una possibile data Europea.

Si tratta di un sequel di Samurai Warriors Chronicles, presente nei negozi dal lancio della portatile Nintendo in marzo dell’anno scorso.

Le novità annunciate sembrerebbero molte, tra cui la possibilità di giocare online e l’aggiunta di nuovi personaggi a disposizione del giocatore.

Cambierà anche la gestione della storia che, invece di seguire una linea prefissata a capitoli, sarà organizzata in una maniera simil Campagnia, dove la scelta del giocatore modificherà l’andamento della storia.

Scritto da : Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch