Rivelate nuove megaevoluzioni

Sebbene alla gamescom non era presente una demo di Pokémon Zaffiro Alfa e Rubino Omega, The Pokémon Company ha rilasciato per compensare la sua assenza un paio di trailer dedicati a due nuove megaevoluzioni. Stiamo parlando del famoso Slowbro e Audino, famoso nella quinta generazione per dare tanti punte esperienza alla Chansey.

10403076_10204548121129875_4291348109927165665_n

Mega Slowbro si presenta con un incremento particolare nelle statistiche difensive e in attacco speciale, diventando più tank e all out attacker visto le mosse mostrate dal trailer. L’abilità Guscioscudio permette di evitare le haxate con brutti colpi e attacchi diretti con la possibilità di mandare subito K.O., MegaSlowbro potrenbe quindi diventare un difensore molto temibile. Mega Audino invece punta al supporting introducendo il tipo folletto (normale / folletto, con ben due immunità), con mosse di vario genere come campo nebbioso, l’abilità healing che permette di curare il compagno in doppio e via dicendo. Di seguito i due trailer in questione :

Scritto da : Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch