Recensioni

4.5

Knowledge is Power

Fra i titoli disponibili per Playlink, la nuova piattaforma di Sony che vede lo smartphone come nuovo controller di Playstation 4, spicca anche Knowledge is Power – Sapere è potere. Come per Singstar Celebration, Knowledge is Power verte all’utilizzo simbiotico fra Smartphone e Playstation 4 in un simpatico Quiz Show.

5.5

The Legend of Zelda: La Ballata dei Campioni

Finalmente il tempo è giunto per rispolverare The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il secondo DLC previsto per questo mastodontico capitolo per Nintendo Switch e Wii U è finalmente arrivato, disponibile al download dall’8 dicembre. Alleggiava ormai nell’aria il rilascio imminente, gli indizi c’erano tutti seppur mancavano comunicazioni

4.75

Singstar Celebration

Singstar è come dire il “Just Dance” per i cantanti amatoriali: un party game accessibile a tutti e perfetto da giocare in compagnia. Nato nel 2004 su Playstation 2, il brand musicale realizzato dal team interno Sony, SCE London Studio, riscosse parecchio successo nei primi suoi anni di vita con

4.75

Sonic Forces

Eravamo esaltati già l’anno scorso, quando SEGA ha annunciato che quest’anno sarebbero usciti due titoli di Sonic, il famoso porcospino blu. Il primo, Sonic Mania, ha ottenuto voti altissimi da tutte le critiche. Questo grazie anche al ritorno al passato, onorando i primi titoli della serie (ossia 1,2,3 e Knuckles)

5.0

Star Wars: Battlefront II

Star Wars: Battlefront II è un videogioco sparatutto in prima e terza persona basato sul franchise di Guerre stellari. È il quarto capitolo ufficiale della serie Star Wars: Battlefront ed è il seguito dello Star Wars: Battlefront del 2015. È attualmente in via sviluppo da parte di EA DICE in collaborazione con Criterion Games e Motive Studios, e pubblicato da Electronic Arts.
Diversamente dal capitolo precedente, il gioco presenta una modalità storia e la modalità multigiocatore è dotata di un sistema di classi; le ambientazioni spaziano da quelle della trilogia originale a quelle della trilogia prequel e di quella sequel. La pubblicazione del gioco è prevista per il 17 novembre 2017. (Wikipedia)

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.