Partecipate all’evento di lancio svizzero di Steep

Abbiamo scoperto, praticamente per caso (Ubisoft si tiene i segreti) che potrete partecipare all’evento di lancio svizzero di Steep, previsto il prossimo venerdì.

steep_logo

 

Organizzato in collaborazione con RedBull, l’evento di lancio sarà dalle 12.00 alle 20.00 di venerdì 2 dicembre al Museo dei Trasporti di Lucerna. In programma ci sono demo del gioco, concorsi, Q&A con gli sviluppatori e molto altro. Tra l’altro ci saremo anche noi, quindi è la vostra occasione per conoscere un po’ di pazzi di Joypad!

Brutalmente copiamo, dal sito ufficiale, la descrizione (scritta in un italiano un po’ strano):

STEEP, l’ultima creazione di Ubisoft, garantisce azione circondata da paesaggi di montagna mozzafiato. Scegliendo tra quattro sport differenti – lo sci, il wingsuit, lo snowboard e il parapendio – potrai conquistare cielo e terreni innevati, scoprire luoghi sconosciuti e ammirare la bellezza unica delle alpi.

steep-screenshot-1

Il 2 dicembre, al Media World, scoprirai tutto sul nuovo game: potrai giocarci su una Playstation o dimostrare il tuo talento sullo schermo da 3×2 metri. Mentre i creatori del game ti consiglieranno con suggerimenti preziosi, potrai condividere le tue esperienze con la gaming community. Inoltre potrai partecipare a un concorso, dove sarai premiato con numerose chicche appartenenti al mondo di STEEP, inclusi uno snowboard Salomon, una Playstation4 Slim e numerosi games STEEP.

Gli Highlight a partire dalle ore 12:

  • Esperienza gaming nella zona engagement: ti aspettano 15 Playstation
  • Gaming sul grande schermo: dimostra il tuo talento sullo schermo da 3×2 metri
  • Informazioni da “dietro le quinte” nell’esposizione Media World
  • Lasciati trasportare nei paesaggi di STEEP nello Studio TV e nella Greenbox
  • Concorso: vinci favolosi premi dal mondo STEEP

A partire dalle 17 potrai partecipare al Meet&Greet con un sviluppatoro del gioco, porre loro le tue domande e scoprire come il game è stato creato!

Sii presente, quando la gaming community si riunisce a Lucerna il 2 dicembre. Assicurati ora il tuo biglietto Media World per il 2 dicembre (CHF 18/adulti, CHF 14/giovani) e partecipa a questo evento di gaming unico. Andate sul sito ufficiale.

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Se volete contattarlo, provate su twitter @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.