Partecipate al Campionato Svizzero Nintendo e vincete una Switch!

Nintendo ce la mette tutta per farvi felici a quanto pare!

Il 4 febbraio a Berna si terrà la finale della Swiss Nintendo League che coronerà i migliori giocatori di e-sport svizzeri. In palio ci sarà una Nintendo Switch, la rappresentanza del nostro paese all’EVO Championship Series 2017 di Las Vegas, NES Mini e molto altro!

La prima edizione, svoltasi l’anno scorso, ha attirato qualcosa come 600 spettatori. Quest’anno il numero di persone pronte a tifare i concorrenti di Smash Bros for Wii U, Mario Kart 8, Pokémon Sole e Luna sarà ancora maggiore! L’evento sarà anche l’occasione per premiare i vincitori della Swill Nintendo League che si sono distinti durante il 2016 nei vari eventi. Tra l’altro il campionato svizzero di Pokémon costituisce una importante Midseason Showdown per tutti coloro che vogliono candidarsi alla coppa del mondo.

Il campione svizzero di Smash Bros for Wii U, colui che vincerà le sfide 1v1 rappresenterà la Svizzera all’EVO Championship Series di Las Vegas in luglio. Nintendo si assumerà tutti i costi per voli, hotel e costi di partecipazione! Gli altri vincitori del campionato invece potranno vincere una nuovissima Switch.

Se partecipare vi ispira potete iscrivervi direttamente sul posto anche se vi consigliamo caldamente di iscrivervi in anticipo sul sito ufficiale. L’evento si terrà all’Eventforum di Berna il 4 febbraio 2017 a partire dalle 08:00 del mattino.

Gli orari dei tornei sono:

Super Smash Bros for Wii U (1v1): 11:00
Super Smash Bros for Wii U (2v2): 09:00
Mario Kart 8: 10:00
Pokémon Sole/Luna: 10:00

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch